Holistic Babywearing®

Cos’è lo stretching dei meridiani di Holistic babywearing®?

Care mamme,

avete presente quella sensazione che si avverte dopo il parto, quando l’atto più importante della vita di una donna, prende forma, risale il petto materno per raggiungerne il seno e nutrirsi?

Avete presente quel grande amore che si prova solo dopo aver dato alla luce il nostro bimbo?

Ecco, prendetelo e portatelo con voi, accoglietelo e respiratelo finchè potete, nonostante la stanchezza, le avversità, i pochi aiuti e i consigli non richiesti.


Il corpo materno dopo aver accolto la vita, permesso lei di crescere e nascere ha ora bisogno di ritrovare la propria forma fisica e mentale.

Il corpo della donna ha bisogno di riportare nella propria banca di energia le energie perse e trasformate in nuova vita, per questo, con gli esercizi di Holistic Babywearing ®, seguendo le indicazioni delle nostre tante operatrici presenti sul territorio italiano, potrete ritrovare tutto queste sensazioni di benessere e leggerezza grazie agli esercizi di riattivazione dei meridiani portati in Italia dalla millenaria Medicina Tradizionale Cinese.

Non immaginate esercizi difficili o ginnici, ma piuttosto un’attività di sintonizzazione energetica che aiuta il corpo a ritrovare e mantenere il benessere.

In questo video una dimostrazione di come si svolge un corso e di come potrete ottenere supporto anche in caso vogliate svolgere le attività con i bimbi in fascia o supporto ergonomico

Le attività vengono svolte all’aperto, in gruppo, personalizzandole e addirittura on line!

Scegliete dalla nostra mappa l’operatrice più vicina a voi e… provare per credere!

Vi aspettiamo!

Irene e Francesca

Autore